Milena Felici inizia a giocare a golf da bambina grazie ai genitori che la costringevano a seguirli sul prato verde all'Olgiata Golf Club.
Grazie a quelle piccole forzature inizia il percorso sportivo di Milena che la porta ad arrivare a grandi risultati, come per esempio:
membro della squadra nazionale juniores dal 1980 al 1985
campionessa di club al circolo Golf Olgiata dall'84 all'87
vincitrice della coppa d'Oro di Roma nel 79
Il Golf però non è stata solo una parentesi agonistica, infatti dopo aver smesso di giocare Milena Felici ha fatto della sua passione per questo meraviglioso sport anche un'attività lavorativa che l'ha portata ad essere un punto di riferimento centrale per varie testate giornalistiche del settore.
Milena Felici ha scritto per tutte le riviste di golf italiane ed ha diretto il programma televisivo settimanale "Oggi Golf" dal 1990 fino al 2000.
Ha prodotto e commentato i servizi di golf nazionale su Rai Sport Satellite ed ha organizzato eventi golfistici presso molti circoli italiani, tra i quali l'inaugurazione del primo campo da golf italiano a napoli a Castelvolturno e la manifestazione "Rome and its Champions" fino al 2003, patrocinata dal comune di Roma.
Tra i tantissimi sponsor di questi eventi vanno ricordati i nomi di importantissimi brand entrati nel mondo del golf attraverso la Master Golf Promotion, come per esempio, Mastercard, Swissair, Ina Assitalia, Finnair, American Express, Vodafone, Buccellati e tantissimi altri.
Dal 1991 ad oggi Milena Felici ha promosso il Golf in Italia con l'incoming turistico legato al golf da ogni parte del mondo facendo venire a giocare in italia migliaia di golfisti provenienti da tutto il mondo.
Poi a 48 anni per Milena Felici è scattato l'amore per la bici da
corsa ed i risultati sono arrivati subito e in grande quantità da
quando ho iniziato a fare le gare del circuito amatoriale nazionale, dette
"granfondo".
I risultati più importanti come ciclista (Milena Felici è una passista scalatrice) sono stati nel 2013:
E poi successivamente nel 2014:
Il nome della squadra di Milena Felici è "VELO ROMA ASD".
Nello Sport il motto di Milena è "SE VUOI, PUOI".
Nella vita non è sempre così, ma nello Sport sì!